OS4U

ARCHIVIO NEWSLETTER

La raccolta di tutte le nostre newsletter, un modo per vivere
e conoscere il mondo di OPEN SPACE!



newsletter58

Facile dire social

Già, facile dire social.
Tutti - o quasi - li usano, li spiano, li sfruttano.
Alcuni li controllano e riescono persino a dominarli.
Altri semplicemente si adeguano.
I social sono certamente la vera rivoluzione di questi ultimi anni. Sono riusciti a rendere le chiacchiere da bar - e anche le stupidaggini che più o meno bonariamente a volte diciamo in quei contesti - affermazioni globali, di dominio pubblico. Quasi sempre tutto ciò diverte, a volte fa pensare, raramente - ma dolorosamente - fa male perchè colpisce persone inermi. 
A noi i social piacciono senza essercene innamorati. E per chi come noi si occupa di viaggi è però difficile offrire qualcosa di interessante, non scontato e troppo banale. Per questo sia su facebook sia su istagram abbiamo preferito ospitare veri globettrotter, persone che amano viaggiare, divertirsi. Sono viaggiatrici e viaggiatori che ci raccontano le loro avventure. Potranno piacervi o meno, potrete averne simpatia o meno. Sicuramente però, riconoscete in loro persone vere che amano la terra e provano appena possono ad esplorarla.

Elena e Margot

Elena e Margot sono le travel blogger che abbiamo scelto per accompagnarvi in giro per il mondo. Le loro avventure, tra destinazioni di lusso, natura selvaggia e viaggi zaino in spalla vi faranno scoprire nuovi modi per vivere una vacanza da sogno.
Hanno appena terminato di esplorare la suggestiva Namibia e sono già pronte per un lungo viaggio negli Stati Uniti che le vedrà impegnate nella "movida" di Miami fino allo shopping natalizio a New York! Se non volete perdere i loro spostamenti seguitele  su Facebook e Instagram per vivere in tempo reale i loro viaggi!  

link facebook: https://www.facebook.com/os4u.it/

link instagram: https://www.instagram.com/osforyou/


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI