Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI
OS4U

ARCHIVIO NEWSLETTER

La raccolta di tutte le nostre newsletter, un modo per vivere
e conoscere il mondo di OPEN SPACE!



Newsletter 14

Se vuoi, vieni con noi nelle città spagnole patrimonio dell'Umanità

A volte le cose migliori si trovano a poche ore (di aereo) da noi.
E' il caso della regione spagnola dell'Extremadura, vero gioiello di architettura, luogo ricco di fascino e di grandissima storia. Attorno a Madrid, perle di rara bellezza come Segovia, Avila, Salamanca, Toledo si mostrano in tutto il loro fascino. 
Noi ci andremo dal 21 al 27 aprile per regalarci un viaggio dalle mille emozioni.

Per maggiori informazioni scrivi a foryou@os4u.it  .
 

Segovia

Sorge sulle pendici della Sierra de Guadarrama ed ha origini antichissime. Ogni suo angolo, ogni sua strada traboccano di storia. L'imponente acquedotto romano si staglia all'ingresso della città vecchia mentre l'Alcazar di Segovia domina la città dall'alto. La Cattedrale, con la sua eleganza, merita di essere visitata ed ammirata. 
Segovia, città patrimonio dell'Umanità.

Toledo


Toledo, anticamente appartenuta al Regno della Castiglia, è attraversata dal fiume Tago. Arrampicata sulla collina, Toledo è stata dichiarata patrimonio dell'Unesco. Di rara bellezza, questa città conquista per la sua eleganza, la sua storia, la sua armonia.

Salamanca


Una città meravigliosa, con le sue imponenti chiese e la più antica università di Spagna. Salamanca è splendida sia di giorno sia di notte quando luci e colori la rendono ancora più preziosa.
Nel 1988 è stata dichiarata dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità.