Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI
OS4U

ARCHIVIO NEWSLETTER

La raccolta di tutte le nostre newsletter, un modo per vivere
e conoscere il mondo di OPEN SPACE!



Newsletter 12

Scegli la tua prossima vacanza insieme ai consulenti Open Space

LA NOSTRA ESPERIENZA
Sono 25 anni che ci occupiamo di turismo. Lo abbiamo sempre fatto con amore e passione consigliando ed accompagnando i nostri Clienti per il mondo.
 
LA NOSTRA IDEA 
Crediamo che un buon viaggio dipenda dalla giusta programmazione.
Pensiamo che un (vero) consulente possa aiutarti a scegliere, a decidere.
Vogliamo offrirti il nostro nuovo modo di intendere il turismo ed i viaggi organizzati.
 
LA NOSTRA MISSIONE
Aiutare le persone a viaggiare, perché conoscere ed interagire con chi è differente da noi aiuta a crescere. Tutti.
 
18 consulenti OPEN SPACE sono pronti ad aiutarti nella scelta e nell'organizzazione del tuo prossimo viaggio. Per informazioni foryou@os4u.it

Aiuto mi annoio!

Appunto, ci si annoia.
Non sempre ma capita. La chiamano anche routine. Arriva quando si lavora ma anche quando si parte per un viaggio.
Colpisce solo alcuni, non tutti.
Rimedi? Diversi, però non essendo noi medici niente farmaci, solo qualche consiglio...

Se durante l'ultima vacanza ti sei annoiato (o annoiata) è assai probabile che tu abbia scelto il viaggio sbagliato. La prossima volta proviamo a cercarlo insieme, siamo convinti che così la noia non vincerà!

Nb: leggere attentamente la destinazione prescelta, non somministrare al di sotto dei 25°, se il sintomo persiste cambiare destinazione, rotta, consulente!

Sognare (si deve)

Gennaio, clima freddo e portafoglio caldo. Bollette da pagare, rinnovi, assicurazioni, la carta di credito di natale, il canone Rai (opsssss no quello no da quest'anno si cambia). E si rischia di non sognare...
Ma sognare si deve (e si può).
Ed allora, a gennaio, è bello cominciare a pensare al prossimo viaggio, facendo visita al mondo per scoprire le spiagge più divertenti, magari conoscendo i luoghi più incontaminati oppure dedicandosi a magnifici musei. 
Noi, a gennaio, vogliamo sognare con te!

Quo vadis?

E' la domanda che spesso ci fanno quando incontriamo qualcuno per strada... dove vai? Ecco, quando scegli un viaggio forse piuttosto che chiederti dove andare è bene domandarsi cosa vuoi fare. Perchè ogni viaggio, ogni vacanza in realtà ci aiuta a soddisfare tanti bisogni che durante l'anno abbiamo trascurato; ci consente di dedicare finalmente del tempo a noi stessi, alla nostra famiglia ed alle nostre passioni. 
Per questo non stupirti se la prossima volta quando incontrerai uno di noi ti chiederemo: cosa vuoi fare durante la tua prossima vacanza?