OS4U

ARCHIVIO NEWSLETTER

La raccolta di tutte le nostre newsletter, un modo per vivere
e conoscere il mondo di OPEN SPACE!



NEWSLETTER84

Le nostre parole

E' arrivato settembre e questa volta non vogliamo fare bilanci,
niente rendiconti, analisi di fatturato, questa volta vogliamo riflettere e dare un senso alle parole …
Ne abbiamo una ventina che ci rappresentano, che raccontano i nostri mesi estivi, tanto diversi da quelli che abbiamo sempre vissuto.
Ecco le parole che segnano la nostra estate, il nostro lavoro, il nostro vissuto …
Sono stati mesi INTENSI e COMPLICATI e non è difficile intuirne il motivo, è stato il tempo dell’ATTESA, cercando di capire per consigliare e assistere i nostri clienti in tutti gli eventi SPIAZZANTI, STRANI e SCONVOLGENTI a cui abbiamo assistito.
Ci è sembrato quasi di vivere in una BOLLA, sospesi in una sorta di “MOVIMENTO STATICO”, nuove idee e progetti prederanno forma perché nessuno di noi si è fermato davvero, tutti abbiamo tirato fuori dei SEMI e saranno il raccolto del nostro futuro.
Certamente abbiamo sentito la MANCANZA di tanti nostri affezionati clienti a cui per anni abbiamo organizzato le vacanze, e delle coppie di futuri sposi a cui abbiamo sempre consigliato i viaggi più emozionanti.
Abbiamo inevitabilmente subito la LONTANANZA da ciò che amiamo di più, dal nostro lavoro, la DISTANZA dai luoghi che amiamo, dal resto del mondo che di tanto in tanto ci accoglie e meraviglia noi e voi.
Abbiamo tutti rivalutato la nostra ITALIA che, come in una METAMORFOSI, è diventata l’assoluta protagonista delle nostre e vostre vacanze estive. E questo, come nella parabola del contadino cinese, ci insegna che la felicità passa anche per episodi apparentemente negativi.
Perché dobbiamo sempre trovare un motivo per sorridere.
Abbiamo avuto l’OPPORTUNITA’ di vivere più intensamente i nostri cari, i nostri amici.

E sapremo tirare fuori il meglio di questa estate, la RESILIENZA, torneremo a viaggiare e lo faremo in modo più consapevole, più autentico, più emozionante perché, anche se COMPLESSO, è ciò che sappiamo fare meglio.


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI